Questione di punti di vista

Abbiamo un forte punto di vista: sono in corso cambiamenti di enorme portata che impongono di rivedere il modo con cui si costruiscono messaggi ed esperienze di marketing.

La nuova comprensione del comportamento decisionale delle persone indica chiaramente la necessità di individuare modalità più efficaci per il loro coinvolgimento.

Con i nostri post vogliamo contribuire alla ricerca di questa nuova modalità, aprendo la strada del Customer Minding.


ENRICO MORANDI
Founder MIND:IN

https://www.linkedin.com/in/morandi

DANILO PURICELLI
Associate MIND:IN

https://www.linkedin.com/in/danilopuricelli/

MATTIA SCHIEPPATI
Journalist and Content Editor MIND:IN
https://www.linkedin.com/in/mattia-schieppati-3a564a50/

MAURIZIO MAURI
Post-Doctoral Researcher at IULM University

https://www.linkedin.com/in/maurizio-mauri-207a561/

SIMONA GIRARDI
Psychotherapist, specialized in psychoanalysis and NLP
https://www.linkedin.com/in/girardisimonapsicoterapeuta/